Galliani spera in Borriello ma annuncia...Inzaghi

« Older   Newer »
  Share  
Juvegirl29
view post Posted on 28/1/2008, 10:20




L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani,ha parlato in esclusiva ai microfoni di SKY nel post partita di Milan-Genoa.

Dottor Galliani, tre punti importanti ma la classifica non e' ancora delle migliori..."I dieci punti bisogna vedere quanti saranno dopo i recuperi. Dove saremo lo capiremo il 3 del mese prossimo quando saremo a parità di partite con gli altri. Perché non giocare e inseguire è più difficile. Anche se lo faremmo volentieri tutti gli anni".

Stasera si gioca Livorno-Juventus..."Io veramente da ragazzo avevo una lieve simpatia juventina. Però questa sera tifo per il Livorno. La nostra speranza è quella di raggiungere il terzo o il quarto posto. Se riuscissimo a vincere quelle due partite di recupero cambierebbe qualcosa".

Come giudica il reparto offensivo rossonero? "Fra poco arriverà anche Inzaghi e adesso ci sono problemi di abbondanza. Fino a dicembre c’è mancato molto Ronaldo e una delle cause per cui non vincevamo mai in casa era anche questa. Adesso quando abbiamo recuperato Pato e Ronaldo abbiamo vinto tutte e due le partite in casa".

E di Gilardino che ci dice? "A Gilardino diciamo che deve crescere, e questo è un momento di crescita. Lui è uno dei sei attaccanti, perché io considero Seedorf attaccante. Il Milan dovendo fare anche la Champions ha bisogno di sei attaccanti".

Ronaldo invece..."Se avesse giocato Ronaldo stava fuori Seedorf".

Ma lei cosa pensa del tridente? "Io credo che nelle partite casalinghe, con delle squadre con una certa caratura tecnica, si può giocare con tre attaccanti più Seedorf. In altre partite è più difficile, però io non mi intrometto in queste cose. In dodici non si può giocare, quindi qualche problema lasciamolo anche ad Ancelotti".

Una battuta su Borriello... "Borriello ci interessa. Abbiamo venti giocatori del settore giovanile del Milan che adesso stanno giocando in serie A". fONTE_GOAL.COM

Seeeee ,galliani juventino hahahahahahahahahahaha!!!!Cmq mi dispiace ma il livorno ha perso :bandiera:
 
Top
Ila89blu4ever
view post Posted on 28/1/2008, 20:52




Mi sa che è rimasto a bocca asciutta... E con lui tutti i milanisti gufoni... :lol:
 
Top
room101
view post Posted on 21/7/2008, 14:03




CITAZIONE (Juvegirl29 @ 28/1/2008, 11:20)
Seeeee ,galliani juventino hahahahahahahahahahaha!!!!Cmq mi dispiace ma il livorno ha perso :bandiera:

ecco la prova
http://img120.imageshack.us/my.php?image=agnelli2001qj6.jpg
 
Top
Ila89blu4ever
view post Posted on 30/7/2008, 17:21




Gufone.. :lol:
 
Top
3 replies since 28/1/2008, 10:20   215 views
  Share