Inter -Juventus, Derby d'Italia

« Older   Newer »
  Share  
Lincoln Hawks
view post Posted on 23/3/2008, 21:08




Ma come?!nemmeno un topic esisteva??ma che fine avete fatto?per la partita dell'anno manco vi fate sentire?!tsk tsk.. :o: -_- :angry: :angry:

cmq.....IL DESIDERIO DI TUTTI SI è realizzato!!e con un gol in fuorigioco!!!ahahahaa!!!!grandi!!!!vittoria che vale un intera annata,vittoria morale pe ril calcio,dove si è dimostrato che il calcio è pulito e dove nn c'entrava moggi...e la JUVE l'ha dimostrato come lei sa fare:sul CAMPO!!!

e gli è andata pur ebene che potevamo farne 3-4 con alex :lol:
materazzi ancora adesso è ubriacato!!!
GRAZIE JUVE!!!!COM'è DOLCE LA VENDETTA!!! :bandiera: :juve forever: :sciarpata: :bandiera: :33zeguet.gif:
 
Top
EnzO is CooL
view post Posted on 23/3/2008, 21:12




una serata indementicabile...una data che è entrata nella storia...dopo tutto quello che è successo...una lezione di calcio alla scala del calcio...siamo stati fenomenali e il goal in fuorigioco fà solo da contorno alla umiliazione dell'inter...MORATTI OLTRE LO SCUDETTO METTITI ANCHE L'UOVO DI PASQUA NEL...BEH VI LASCIO IMMAGINARE :lol:
 
Top
SiLvIa20
view post Posted on 23/3/2008, 21:50




No ragazzi vi rendete conto!!!!Un sogno che si realizza...Io amo questi ragazzi...non avrei mai osato neanche sperare di vincere cn la piu forte del campionato...PErché parliamoci chiaro per quanto l'inter sia odiosa é forte...Grazie Juve che bel regalo di pasqua!!!!
 
Top
ChiccaJuve!
view post Posted on 24/3/2008, 04:54




Non è tanto forte quanto la JUVE!!!!!!!!! CHE è UNICA!!!!!!!!! merdatti può mettere e comprare tutti i giocatori che vuole, ma quando i giocattoli si rompono poi se non hai il CUORE non vinci!!!!!!!! e la Juve ha tanto cuore, tanta rabbia, e tanta superiorità!!!!!! MERAVIGLIOSI!!!!!!!!GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!!! DAVID TI AMOOOOOOOOOO :33zeguet.gif: :33zeguet.gif: :33zeguet.gif: :33zeguet.gif: :33zeguet.gif: :33zeguet.gif: :33zeguet.gif: :33zeguet.gif: :33zeguet.gif: :3zebest.gif: :3zebest.gif: :3zebest.gif: :3zebest.gif:

Se penso che io dovevo stare allo stadio :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :cry: :cry: :cry: :cry: !!!!!!!!!! osservatorio del cavolo!!!!!!!!
 
Top
SiLvIa20
view post Posted on 24/3/2008, 23:00




si infatti...Secondo me il tifo conta tantissimo e nn averlo avuto li rende ancora di piu degli eroi!!Cmq nn posso trovarmi piu d'accordo con te...Se nn hai il cuore nn hai nulla!!!!
 
Top
Ila89blu4ever
view post Posted on 25/3/2008, 19:08




E' stata una serata da incorniciare... Non ho mai goduto tanto come quella sera... E' stato il più bel regalo di Pasqua che potessi ricevere...

GRAZIE JUVENTUS!

:bandiera::bandiera:
 
Top
SiLvIa20
view post Posted on 27/3/2008, 12:49




SI HAI RAGIONISSIMA!!!!!
 
Top
Ila89blu4ever
view post Posted on 28/3/2008, 19:44




Thank you! ^_^
 
Top
7 replies since 23/3/2008, 21:08   246 views
  Share